12 Feb

IL NOSTRO IMPEGNO PER IL TERRITORIO

SCARICA QUI IL FILE COMPLETO

 

Grazie a Voi tutti…

in queste poche pagine abbiamo provato a riassumere i tratti caratterizzanti del nostro impegno in Regione. Un lavoro reso possibile anche e soprattutto grazie alle centinaia e migliaia di persone che ci consentono di mantenere vivo e attivo un rapporto quotidiano con il territorio, segnalando esigenze, bisogni, problemi e indicando proposte, soluzioni, progetti. L’azione di questa realtà, a cui fanno riferimento anche centinaia di amministratori che con dedizione e abnegazione operano nei propri territori, ha consentito di presentare in questa prima parte di mandato

806 tra interrogazioni a risposta scritta e interpellanze, 33 interrogazioni a risposta immediata in Aula, 31 progetti di legge, 106 risoluzioni, 769 accessi agli atti.

Strumenti con i quali abbiamo cercato di avanzare proposte, con la finalità di incidere in scelte amministrative che in Emilia Romagna hanno sempre avuto lo stesso colore e la stessa guida politica.

Con la stessa forza e la stessa determinazione andiamo quindi avanti per dare alla nostra Regione e alla nostra realtà locale un nuovo e diverso indirizzo politico che ponga a fondamento quelli che per noi sono stati e saranno i temi caratterizzanti del nostro impegno.

SCARICA QUI IL FILE COMPLETO

Vota questo articolo
(0 Voti)
Torna in alto

Nato a Bologna il...

Nato il 25 ottobre 1975 a Bologna, città dove risiede fin dalla nascita, Galeazzo Bignami non è mai entrato nella Destra bolognese. Ci è nato, grazie soprattutto al padre, Marcello, che del Movimento Sociale prima e di Alleanza Nazionale poi è stato sempre colonna portante, fino alla scomparsa, avvenuta nel luglio 2006.

Altre informazioni

Offcanvas Module

Our themes are built on a responsive framework, which gives them a friendly, adaptive layout